Fatture e Garanzie

Prova di garanzia

I nostri prodotti vengono venduti e accompagnati da ricevuta fiscale o fattura di vendita, che vengono incluse in forma cartacea all'interno dei pacchi.

Fatturazione

Per gli acquisti effettuati da privati, è possibile richiedere la fattura della merce al momento del pagamento, fornendo il proprio codice fiscale. In mancanza di tale comunicazione, emetteremo una ricevuta fiscale.

Per gli acquisti aziendali, è necessario fornire la partita IVA, il codice SDI o PEC e il codice fiscale durante la registrazione, al fine di emettere la fattura di vendita.

Garanzia

I nostri prodotti sono garantiti per 1 anno.

I prodotti considerati deperibili, come i filtri in linea, i filtri a baionetta e le lampade UV, non sono coperti dalla garanzia in quanto devono essere sostituiti entro 12 mesi dalla data di installazione.

La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbricazione. Non sono inclusi malfunzionamenti dovuti a problemi di qualità dell'acqua in ingresso, come ad esempio l'accumulo eccessivo di calcare.

Si raccomanda di affidare l'installazione dei prodotti a personale specializzato. La garanzia non copre difetti o danni causati da installazioni non conformi alle istruzioni del produttore, riportate sul prodotto, sull'imballaggio o sul sito web.

Inoltre, decliniamo ogni responsabilità per danni derivanti da incidenti, cause di forza maggiore, incendi, utilizzi impropri non conformi alle istruzioni, negligenza, manomissioni e modifiche non autorizzate.

Si consiglia di seguire attentamente le istruzioni fornite nel libretto allegato al prodotto.

Applicazione della garanzia

In caso di necessità di sostituire un componente in garanzia, provvediamo a inviare il ricambio gratuitamente. I costi del tecnico per la sostituzione del componente non sono inclusi nella garanzia.

Se è necessario riprendere il macchinario per una revisione in garanzia, invieremo il nostro corriere all'indirizzo indicato. I tempi per la riparazione dipendono dalla natura dell'intervento.


Non è possibile ottenere un prodotto sostitutivo temporaneo o la sostituzione dell'intero macchinario in nessun caso.

Non è possibile risolvere il problema presso la sede del cliente. Pertanto, è sempre necessario restituire il macchinario presso la nostra sede.